Home > In evidenza > Date il benvenuto al nuovo sito AVIS Gattinara
Nuovo Sito AVIS Gattinara

Un sito più moderno, più agile, più funzionale. Fatto per arrivare direttamente al punto e risolvere ogni dubbio. Con questo nuovo portale la sezione comunale Avis Gattinara vuole andare ulteriormente incontro ai suoi Donatori, che sono la sua linfa vitale. L’impegno di chi periodicamente tende il braccio per compiere il nobile gesto della Donazione del Sangue deve trovare un’adeguata informazione. Che sia chiara e tempestiva, per consentire a ogni volontario di districarsi nel delicato mondo della normativa sanitaria, sempre soggetta a cambiamenti e vincoli. Questo sito internet è in grado di interagire con i principali social network, in modo che le comunicazioni urgenti raggiungano ognuno nel più breve tempo possibile.

Un sito con cui, ovviamente, Avis Gattinara si rivolge anche a chi ancora non è Donatore. Qui si possono trovare tutte le informazioni e i recapiti. Perché nonostante questo portale spieghi praticamente tutto, il contatto diretto con i referenti della sezione Avis di Gattinara resta sempre una via importante per risolvere ogni dubbio e avere tutte le informazioni necessarie per compiere una scelta così importante come quella di diventare Donatori di Sangue. Viviamo in una sezione grande. Ma dove alla fine ci si conosce personalmente e il rapporto umano è un valore aggiunto.

Buona navigazione, quindi, ai Donatori di Sangue e a chi ancora non lo è. E un caloroso ringraziamento a Lorenzo Reffo, che con la sua professionalità ha rinnovato la nostra vetrina su Internet.