Home > Come diventare donatore AVIS Gattinara

Stai pensando di diventare un donatore di sangue AVIS? Ottima scelta! Donare il sangue non è solamente un gesto nobile e di grande senso civico, ma è anche un ottimo strumento per la prevenzione personale grazie a visite ed esami svolti con regolarità.

Diventare donatore di sangue AVIS è semplicissimo. Soddisfi i seguenti requisiti minimi?

• età compresa tra i 18 e 60 anni
  • peso è superiore a 50 kg
  • attualmente in buona salute

Scrivici ora utilizzando il modulo che trovi in fondo a questa pagina, oppure contattaci direttamente ad uno dei recapiti che trovi qui a fianco. Entrerai da subito a far parte degli aspiranti donatori della nostra sezione e verrai presto contattato da un nostro incaricato che ti darà appuntamento per effettuare l’iscrizione vera e propria.

Attenzione! Sconsigliamo di presentarsi direttamente il giorno della donazione (indicato per i donatori già esistenti) in quanto non siamo in grado di garantire un’iscrizione in loco. Se vuoi diventare donatore è prima necessario contattare AVIS Gattinara tramite il modulo presente in questa pagina oppure utilizzando gli appositi recapiti per fare richiesta di iscrizione. Un incaricato vi darà appuntamento, indicandovi l’esatto giorno nel quale presentarsi per i prelievi di controllo.

Ti ricordiamo che donare il sangue con AVIS è assolutamente sicuro e indolore. Tutto il materiale medico utilizzato è sterile e del tipo usa e getta. Visite e prelievi vengono effettuati da personale competente e qualificato, in strutture autorizzate – al momento i prelievi vengono effettuati all’interno dell’ex ospedale di Gattinara.

Cosa aspetti? Diventa un donatore AVIS!

Alla sezione AVIS di Gattinara siamo già in 300 ad aver preso questa decisione, unisciti a noi! Compila il modulo sottostante indicando almeno un recapito al quale essere ricontattato.